Il nostro sito utilizza cookies per il suo funzionamento. clicca info per visualizzare l'informativa privacy oppure chiudi per continuare la navigazione.

Comunicazione agli associati

Cari Amici,
siamo tutti nel bel mezzo di questa tempesta e speriamo di vedere quanto prima un po’ di sole all’orizzonte. Mi auguro che anche per Voi i disagi siano sopportabili e gestibili .
Da parte nostra stiamo lavorando alla stesura dei programmi estivi 2020 e invernali 2020/21 augurandoci che per giugno / luglio il peggio sia passato.
 
Nel redigere i piani di lavoro di allenamenti e gare , composizione squadre ecc. la nostra attenzione sarà rivolta alle promozioni da sottoporre e praticare a Tutti i nostri Atleti, al fine di mitigare il danno subito dalla interruzione  prematura dell’attività. Vi prometto fin d’ora che faremo del nostro meglio e tutto il possibile per venirvi incontro; ad oggi non posso ipotizzare la portata di questi interventi poiché legati ad esempio ai costi piste d’allenamento e agli sgravi che penso verranno praticati ai club, oppure, speriamo, alle iniziative di sostegno della FISI è molto altro ancora.
 
Abbiamo uno staff Allenatori valido non solo dal punto di vista tecnico ma anche molto sensibile e attento alle emergenze come questa e tutti insieme sapremo ripartire con più slancio.
 
Chiedo gentilmente a chi non avesse ancora provveduto di procedere al saldo della quota associativa che era in scadenza a febbraio,  così da permetterci di onorare i nostri impegni.
 
Rimaniamo a Vostra completa disposizione sui canali social, via email e telefonicamente.
 
A Presto
 
Il Presidente 
Giovanni Gros

Contattaci

  • home Sci Club Sportinia
  • phone +39 0122-850654
  • mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • map Piazza Assietta 4 - 10050 - Sauze d'Oulx
  • info P.I. 09480530014
  • info IBAN IT22V0306909606100000139779

Seguici

Seguici su Facebook