Il nostro sito utilizza cookies per il suo funzionamento. clicca info per visualizzare l'informativa privacy oppure chiudi per continuare la navigazione.

Non siamo spariti

Ciao a tutti… NON SIAMO SPARITI!
Chiediamo scusa per non aver più lasciato tracce in seguito alla chiusura forzata degli impianti ma la questione sanitaria nazionale ha scombussolato anche noi e abbiamo dovuto organizzarci. Abbiamo mandato a tutta la nostra mailing list una mail con info e dettagli generali soprattutto per quanto riguarda pagamenti e rimborsi.
Chi ha partecipato ad un corso collettivo riceverà anche il diploma nella stessa mail.
Se per caso non l’avete ricevuta o manca il diploma vi invitiamo a mandarcene una voi di modo da potervi rispondere ed aggiornare sulla situazione (se potete NON chiamate al telefono perché lo staff ovviamente è ridotto e voi siete tantissimi).

  • PAGAMENTI E RIMBORSI CORSI COLLETTIVI:
    vista la chiusura anticipata degli impianti al 10/03/2020 i corsi collettivi che avevano incluse le ultime giornate del 14-15-21-22 marzo VERRANNO RICONTEGGIATI. Per tutte le altre tipologie di iscrizione la situazione rimarrà invariata.
    RICEVERETE QUINDI VIA MAIL DETTAGLI E TERMINI DI PAGAMENTO/RIMBORSO

 

  • Chi ha partecipato ad un corso collettivo stagionale riceverà via mail il diploma di partecipazione. In estate ci piacerebbe organizzare una festa/premiazione per poter consegnare anche le medaglie di partecipazione quindi vi faremo sapere appena la situazione si stabilizza.

 

  • I gruppi dei maestri della formula club, multi sport e formula snowboard che non hanno potuto fare le correzioni a video in aula li riceveranno via Whatsapp (VERRU- JACK-MARTA-LECH-FAUSTO-MIRCO-PIDO-MANU-COLLE-DAVI-FAURI)

 

  • Concorso disegni: stiamo continuando a ricevere disegni bellissimi per la nuova stradina 2020-2021. Se i vostri figli non l’hanno ancora fatto vi invitiamo a chiederglielo. Siamo sicuri che possa essere un bel passatempo in questo momento di isolamento.

 

  • #IOSCIOACASA: ogni giorno pubblichiamo sui social una foto dei nostri maestri che simpaticamente danno il buon esempio stando a casa. Sarebbe divertente che lo facessero anche i vostri bimbi. Per partecipare inviateci la vostra foto via mail oppure taggate la scuola di sci con gli hashtag #IOSCIOACASA #SAUZEPROJECT.

Per qualsiasi info o chiarimento siamo a vostra disposizione via mail a info@sauzedoulxproject.
Cogliamo l’occasione per mandare un saluto a tutti quanti voi da parte dello staff della scuola, della segreteria e di tutti i maestri di sci e snowboard e speriamo di rivedervi e di riabbracciarvi presto.
La vostra scuola di sci e snowboard

Contattaci

  • home Sauze Project
  • phone +39 0122-850654
  • mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • map Piazza Assietta 4 - 10050 - Sauze d'Oulx
  • info P.I.06030750019
  • info IBAN:IT12N0306909606100000139771
  • info BIC:BCITITMM

Seguici

 

 

Sauze Project

Seguici su Facebook