Il nostro sito utilizza cookies per il suo funzionamento. clicca info per visualizzare l'informativa privacy oppure chiudi per continuare la navigazione.

Sabato 23 marzo 2019 – PREMIAZIONE CON VENDETTA!

Bello vedere i propri figli salire sul palco e ricevere una coppa o una medaglia… simpatico ascoltare quel matto di Valter fare lo speaker e inventare battute per rendere la premiazione più scorrevole… buonissimo mangiare pizza, biscotti, patatine e bere vin brulè….
ma tutte cose viste e riviste!

E se per questa premiazione avessimo pensato a qualcosa di diverso?
L’appuntamento ufficiale è previsto alle 17.30 per tutti al parco giochi: bimbi del corso Weekend per premiazione gara del 17 marzo – bimbi della Formula Club, Multisport e Formula Snow per premiazione gara del 16 marzo e del Circuito CWS.

“Perché” vi chiederete?!
Perché dopo un inverno intero dove i maestri vi hanno detto di piegare le gambe, tenere le braccia avanti, non inclinarsi, aprire i piedi, alzare le braccia, non mangiare caramelle, non piangere, non sedersi per terra, non urlare, non dire parolacce, non fare casino al bar, non muoversi in seggiovia, NO DI QUA, NO DI LA, NO DI SU E NO DI GIU’, avrete finalmente la possibilità di vendicarvi.
Durante la premiazione i maestri infatti saranno a vostra disposizione per ogni tipo di tortura e dispetto e la cosa più bella è che non potranno ribellarsi!
I fantastici Messieurs & Dames avranno l’onore di aprire le danze con Valter e Guen.

Ci raccomandiamo “acqua in bocca” perchè i maestri non sanno niente !!!

Ciauuuuu

Contattaci

  • home Sauze Project
  • phone +39 0122-850654
  • mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • map Piazza Assietta 4 - 10050 - Sauze d'Oulx
  • info P.I.06030750019
  • info IBAN:IT56R0335901600100000139771
  • info BIC:BCITITMX

Seguici

 

 

Sauze Project

Seguici su Facebook