Funnyland

Il funnyland è il nostro campetto scuola privato ed è il luogo ideale per tutti coloro che devono affrontare i primissimi passi sulla neve. E’ dotato di un nastro trasportatore per la risalita, reti di sicurezza, simpatici pupazzi e decorazioni colorate per rendere l’atmosfera ancora più divertente e fantasiosa soprattutto per i più piccolini.
Il suo pendio, facile e pianeggiante, favorisce l’allievo nell’apprendimento della tecnica in maniera del tutto sicura e spensierata.

Dal Funnyland cominciano anche la maggior parte delle lezioni di sci e snowboard del progetto SciAbile. A pochi metri è stata infatti costruita una struttura riscaldata e dotata dell’attrezzatura necessaria per permettere a persone con ogni tipo di disabilità di affrontare al meglio la loro esperienza sulla neve.

Può essere utilizzato anche da chi non scia?

Certamente! Una parte del Funnyland è dedicata alla discesa con bob e slittini che potete portarvi da casa o comodamente chiedere al vostro arrivo. Troverete inoltre un castello gonfiabile per saltare come grilli o delle sedie a sdraio messe a vostra disposizione per rilassarvi e prendere il sole.

L’ingresso è gratuito o a pagamento?

Gratuito se si prenota una lezione con un nostro maestro, a pagamento in caso contrario.
Il costo d’ingresso è di € 3,00 a persona senza limiti di orario. Incluso nel prezzo avrete l’utilizzo del nastro trasportatore, del castello, dei bob e delle sedie a sdraio.

Se faccio una lezione di sci o snowboard al Funnyland devo comperare lo ski pass?

No, non è necessario , soprattutto se si tratta della prima ora di lezione.
Tuttavia può succedere che il maestro ritenga opportuno spingersi verso nuove avventure nella “ stradina dei principianti”. Sarà quindi necessario procurarsi lo ski pass accordandosi in anticipo con la segreteria o con il maestro.

Come ci si arriva?

E’ facilmente raggiungibile in macchina o a piedi per chi vive o soggiorna in quella zona. Si trova infatti in località Chalet del Sole a poche centinaia di metri dal piazzale Miramonti, passando il tunnel della pista Clotes in direzione Richardette.

Contattaci

  • home Sauze Project
  • phone +39 0122-850654
  • mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • map Piazza Assietta 4 - 10050 - Sauze d'Oulx
  • info P.I.06030750019
  • info IBAN:IT56R0335901600100000139771

Seguici

Dove siamo

Seguici su Facebook